Discorso quindi non ancora del tutto concluso con il PSG e attenzione massima rivolta esclusivamente ad EURO 2020, sul capitolo futuro poi si deciderà cosa fare e in che modo.
Mbappé non ha ancora chiarito il futuro o l’addio al PSG (Getty Images)
Kylian Mbappé è certamente uno degli osservati speciali ad EURO 2020 in vista della sessione di calciomercato estiva: il talento del PSG non ha ancora annunciato nulla sul futuro con il club parigino.
Mbappé ha parlato a RTL per analizzare la prossima sfida della Francia. La Nazionale esordirà infatti contro la Germania ad EURO 2020. Una bella vetrina per il gruppo guidato da Didier Deschamps e anche per Mbappé. Da tempo si rincorrono voci sul possibile addio del giovane dal Paris Saint-Germain, ma al momento tutto tace.
Il calciatore ha parlato durante la conferenza stampa che ha dato il via al campionato europeo itinerante della formazione transalpina. A tal proposito sono state diverse le domande poste al calciatore: dalla Francia al PSG, passando per un addio o il rinnovo.
Leggi anche – Francia, lite Mbappé Giroud: il giocatore del PSG spiega i motivi
Mbappé ha parlato senza tanti giri di parole durante la conferenza dichiarando che attualmente l’idea è quella di fare bene con la Francia. “Al momento il PSG non è la mia priorità” ha commentato il calciatore. Testa e gambe quindi sono tutte indirizzate verso il campionato europeo, ma è ovvio che un pensiero sul futuro c’è.
Mbappé si prende la scena e spera di essere uno dei protagonisti del cammino europeo della Francia, possibilmente già durante la gara contro la Germania. La Nazionale francese è una delle candidate per la vittoria finale, ma il calciatore chiede calma e concentrazione per raggiungere l’obiettivo tanto sperato. “Siamo affamati e vogliamo lasciare scritto il nostro nome nella storia” ha dichiarato il calciatore del PSG.
Discorso quindi non ancora del tutto concluso con il PSG e attenzione massima rivolta esclusivamente ad EURO 2020, sul capitolo futuro poi si deciderà cosa fare e in che modo.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…