Malore Eriksen: il ct della Danimarca, Hjulmand, si è scagliato senza giri di parole contro la UEFA. Le sue dichiarazioni
Non si placano le polemiche in relazione alla decisione della UEFA di far continuare il match tra Danimarca e Finlandia subito dopo il malore di Eriksen. Dopo le parole di Peter Schmeichel ci ha pensato proprio il commissario tecnico della Danimarca, Kasper Hjulmand, a criticare la scelta della UEFA.
“Non è corretto dire che noi abbiamo chiesto di giocare – ha tuonato Hjulmand dal ritiro della Danimarca- non è stato così. Non c’entra il protocollo, bisogna andare oltre il protocollo. In caso di Covid avremmo avuto 48 ore di tempo, in caso di arresto cardiaco no“.
“Alle tanker er hos Christian og hans familie. Han er en af de bedste spillere, der findes derude. Og så kan jeg sige, at han er et endnu bedre menneske.”
– Kasper Hjulmand.#EURO2020 pic.twitter.com/inWY6cysu4
— DBU – En Del Af Noget Større (@DBUfodbold) June 12, 2021
Leggi anche->Malore Eriksen, Peter Schmeichel duro: “Il match non doveva riprendere. Scelta ridicola”
Malore Eriksen, le dichiarazioni del ct Kasper Hjulmand
Successivamente, Kasper Hjulmand, ha parlato proprio delle condizioni di Eriksen e di come tatticamente si siano preparati per rimpiazzarlo: “È bello vederlo sorridere e sapere che i test che sta facendo stanno andando bene. Chi scenderà in campo al suo posto contro il Belgio? Non si può rimpiazzare, è impossibile farlo, è il migliore di tutti. Proveremo, come squadra, a riempire quel vuoto”.
På træningsbanen. 🇩🇰#ForDanmark #DEN #EURO2020 pic.twitter.com/ffUPKkxTjc
— DBU – En Del Af Noget Større (@DBUfodbold) June 14, 2021