Juventus, praticamente sfumato il colpo per l’attacco: il calciatore ha deciso la prossima destinazione. Tutti i dettagli
Brutte notizie in casa Juventus, un top player svincolato ha scelto la sua prossima destinazione e non sarà Torino.
Si tratta di Memphis Depay, l’olandese dopo aver terminato la sua avventura in Francia, nel Lione, è svincolato. Tuttavia il suo futuro, secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano, è in Spagna.
First 3 points in the bag 💼🙏🏽 #AllGloryToGod #WeTheWave pic.twitter.com/gkME0DAVa5 o o o o o o o
— Memphis Depay (@Memphis) June 13, 2021
Leggi anche->Depay come Van Persie: la stella dell’Olanda strega Juve e Barcellona
Juventus, sfuma il colpo Depay: dove giocherà l’attaccante l’olandese
L’attaccante olandese giocherà, con ogni probabilità, in Liga con la maglia del Barcellona. Al termine dell’Europeo verranno limati gli ultimi dettagli legati al contratto e l’affare diverrà ufficiale. Dunque, i blaugrana pregustano un tridente da sogno formato da Messi, Aguero e appunto Depay. Se poi dovesse rimanere in rosa anche ”Le Petit Diable”, Antoine Griezmann, la cosa diventerebbe molto interessante..
In casa Juventus, invece, la società è al lavoro per consegnare ad Allegri una rosa capace di tornare a vincere quantomeno in Serie A. Inoltre, al termine di EURO 2020, verrà delineato il futuro di Cristiano Ronaldo, un argomento non semplice da affrontare visto i protagonisti in ballo.
Memphis Depay has decided to join Barcelona – no doubt. Player’s camp optimistic and lawyers now checking contracts in order to complete the deal in the next few days. 🔴🔵 #FCB
It’s considered “a matter of final details and time”, then Memphis will join Barça. #Depay https://t.co/rJ5Nw9hku6
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 15, 2021