Joao Felix Margarida tifa per lui (Instagram)
Joao Felix è pronto a sorprendere con il Portogallo a EURO 2020. C’è chi, invece, sorprende già come la compagna Margarida. Fan in estasi.
Joao Felix è pronto a sorprendere con il suo Portogallo, ma a stupire ancor di più è la sua dolce metà. La fidanzata Margarida Corceiro, modella molto famosa dentro e fuori i social network, è determinata a tifare Portogallo con ancor più trasporto: nella gara contro l’Ungheria i lusitani si sono imposti per 3-0.
Margarida esulta perché sa che una vittoria del genere può essere utile all’asso del suo cuore, ma l’obiettivo resta arrivare più in fondo possibile. Lei, dal canto suo, alla ribalta già c’è arrivata: basti pensare che brand internazionali, per fama e blasone, fanno la fila per averla come testimonial.
Leggi anche – Marcelo, vittima di uno scherzo esilarante: la reazione vi sorprenderà VIDEO
Le qualità non mancano, ma è proprio la naturalezza a fare la differenza. Davanti all’obiettivo della fotocamera lei non ha rivali. Un po’ come il compagno in campo, ma contrariamente a quel che si pensa fra i due non è stato amore a prima vista.
Joao Felix ha dovuto sudare per conquistare il cuore della sua bella, affascinata dalle storie a lieto fine, ma ancor più coinvolta nella realtà e nella determinazione di volersi ogni giorno a prescindere dalle avversità. Felix adesso è un po’ più felice, con il mondo in mano, un Europeo da fare e il cuore pieno d’amore per la bella Margarida. Sono i dettagli a fare la differenza: il talentoso fuoriclasse non fa centro solo in porta.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…