EURO 2020 Gosens innamorato, l’esterno dell’Atalanta è impegnato con la modella e ballerina Rabee: i segreti della giovane.
Robin Gosens è un valore aggiunto dell’Atalanta e della Germania: atteso protagonista di EURO 2020 e uomo chiave di Gasperini in Serie A, l’esterno è pronto a dare battaglia anche nella competizione itinerante proprio grazie alla sua duttilità tecnico tattica che tanto ha giovato alla Dea in mezzo al campo.
Il calciatore non vive di solo pallone, però. Con lui, infatti, c’è la consorte Rabee. La loro è una storia vecchio stile: conoscenza graduale, innamoramento lento e sentimento condiviso dopo un discreto tempo di frequentazione. Riservatezza che Rabee mette anche nella vita reale. Lei di professione fa la modella e la ballerina.
Leggi anche – Mbappè “scarta” il PSG: la frase dell’attaccante è inequivocabile
Nonostante il tipo di lavoro è molto riservata a livello social e pubblica qualche foto in compagnia del compagno e gli amici, ma senza strafare. Sicuramente si trovano bene a Bergamo come tanti europei che vedono il calcio italiano al pari di un punto d’arrivo. Un altro atalantino che in tal senso ha fatto scuola è Ruslan Malinovskyi.
La Dea bendata – in tal caso – fa trovare l’amore ai suoi tesserati. Sentimento che poi mettono anche in campo: Gosens, infatti, è rinfrancato da prestazioni in crescente rendimento. Le sirene di mercato iniziano a suonare, ma il campione resiste alla tentazioni: per ora sta bene a Bergamo, parola di Rabee. I tifosi ringraziano.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…