Patrick Schick in Scozia-Repubblica Ceca (GettyImages)
Patrick Schick realizza una rete stupenda in Scozia-Repubblica Ceca: il video del gol del bomber. Forse il più bello di EURO 2020.
Patrick Schick protagonista indiscusso di Scozia-Repubblica Ceca, alla prima giornata del Gruppo C. L’ex attaccante della Sampdoria ha sbloccato la gara con un colpo di testa, anticipando i difensori con perentorio stacco aereo. Ha mandato la sua squadra a riposo sul risultato di 1-0, un discreto vantaggio che ha permesso i cechi di controllare il ritmo partita e non prendere troppi rischi.
Ma al secondo tempo si è scatenato con una meravigliosa conclusione dalla distanza. Il secondo gol di Patrick Schick in Scozia-Repubblica Ceca entra di diritto tra i più belli del torneo, che è solo all’inizio.
Leggi anche >>> Juventus, splendida notizia da EURO 2020: tifosi in estasi
Traiettoria imprendibile. L’arcobaleno disegnato da Schick è una perla rara, mai vista nel suo repertorio. Un gol che ricorda quelli fatti da Quagliarella, artista di conclusioni dalla lunga-media distanza. Patrick ha visto il portiere scozzese fuori posizione e non ha pensato due volte a tentare il tiro da centrocampo. Risultato? Un “golasso”.
Per vedere il gol di Schick in Scozia-Repubblica Ceca – CLICCA QUI
Patrik Schick ha preso parte a dieci reti nelle ultime nove partite da titolare con la Repubblica Ceca in tutte le competizioni (otto reti, due assist). Inoltre, secondo i dati Sofa Score, nessun altro giocatore ceco in attività ha realizzato più marcature per la propria Nazionale.
Secondo dati Opta, la seconda rete di Patrik Schick contro la Scozia è quella messa a segno dalla distanza più lunga in una fase finale degli Europei: oltre 45.5 metri.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…