EURO 2020 Morata il bomber è un atteso protagonista del torneo. Il centravanti bianconero ha un segreto particolare: l’indiscrezione.
Spagna-Svezia sicuramente vedrà fra i protagonisti Alvaro Morata. Lo spagnolo ex Atletico Madrid è in grande spolverò e a Euro 2020 non vorrà deludere le aspettative: una tifosa d’eccezione è sua moglie, Alice Campiello, che lo chiama “il mago”. Soprannome che potrebbe essere in relazione alla capacità del bomber di incantare i tifosi con il suo gioco, ma in realtà la ragione del nomignolo è un’altra.
Di gran lunga più curiosa e, per certi versi, affettuosa. La modella si è messa con Alvaro dopo mesi di tira e molla: un corteggiamento serrato che ha dato i suoi frutti. Ciliegina sulla torta il matrimonio a Venezia, in un panorama da favola per un sì che dura tutta la vita. Il vero incanto, tuttavia, è stata la proposta di matrimonio.
Leggi anche – Eriksen torna a parlare, le toccanti dichiarazioni dall’ospedale
EURO 2020 Morata campione di spettacolo: l’origine del suo soprannome
Alvaro Morata, da uomo di spettacolo (calcistico ma con un occhio al glamour) qual è, ha voluto strafare. L’ha portata a uno spettacolo di magia che si teneva a Madrid, in questo contesto leggero e magnifico ha sferrato il colpo: una domanda che cambia la vita. Morata qualche anno fa giocava nel Real Madrid, era comunque molto conosciuto e apprezzato, quasi quanto oggi.
Allora ha sfruttato la propria popolarità per fare un gesto dal clamore indiscusso: con la complicità del mago, nel corso dello spettacolo, fece invitare la Campiello sul palco. La donna, ignara di tutto, partecipa al numero di magia e si lascia coinvolgere: il trucco riesce in tutti i sensi.
Invece del solito coniglio, dal cilindro esce un anello di brillanti. A quel punto il centravanti si sbilancia e compie la magia: “Vuoi sposarmi?”, chiede. La risposta, dopo tre figli, potete immaginare quale sia stata. Il numero migliore l’ha compiuto lui e senza gonfiare la rete. Più mago di così. Per questo non esiste soprannome più adatto: i dribbling sono un valore aggiunto, ma Morata si destreggia bene anche fra emozione e sentimento.
Visualizza questo post su Instagram