Possibile nuova sfida tra Cristiano Ronaldo e Messi (Getty Images)
La rivalità in campo tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi potrebbe non finire qui. L’ultimo incontro ha premiato il calciatore portoghese: le ultime novità.
Con l’avvio di EURO 2020 e della Copa America 2021 gli occhi di gran parte del mondo sono rivolti a queste due competizioni. Secondo quanto riportato dalla radio RAC1, sarebbe invece previsto a breve un torneo con protagoniste due formazioni di assoluto livello.
L’ipotesi della competizione porterebbe Lionel Messi e Cristiano Ronaldo l’uno di fronte all’altro. L’evento in questione che potrebbe disputarsi tra Barcellona e Juventus sarebbe il Trofeo Gamper: in caso di esito positivo il match si dovrebbe giocare ad agosto 2021.
Leggi anche – Barcellona-Juventus, Cristiano Ronaldo contro Messi: i numeri della sfida
Ovviamente la sfida tra fuoriclasse dipenderà anche dai due calciatori. Messi non dovrebbe lasciare i blaugrana, la situazione di CR7 non è invece ancora del tutto chiara. Potrebbe quindi rimanere al condizionale l’ipotesi di un nuovo incontro tra Cristiano Ronaldo e Messi.
L’ultima volta i calciatori si sono incontrati durante una gara di Champions League tra Juventus e Barcellona: all’andata vittoria dei catalani a Torino, al ritorno capolavoro bianconero e successo con tre reti (due proprio del centravanti portoghese).
Sulla permanenza di Messi al Barcellona non dovrebbero esserci molti dubbi a riguardo. Con l’arrivo del presidente Juan Laporta tutto sarebbe cambiato: si attende infatti in tal senso un rinnovo sempre più probabile per il calciatore argentino.
Messi e CR7 si sono sfidati in 35 partite: il calciatore del Barcellona ha avuto la meglio in 16 incontri, 10 quelli in cui ha prevalso l’attaccante portoghese e nove i pareggi. In Champions League avanti Ronaldo con 5 trofei, 4 per la Pulce: 132 gol per il portoghese, 118 per l’argentino.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…