Angela Nasti ha fatto infuriare il suo fidanzato, Kevin Bonifazi, difensore dell’Udinese in prestito dalla SPAL. Scopri cos’è successo alla coppia
E’ tempo di vacanze per Kevin Bonifazi, difensore dell’Udinese, in prestito dalla SPAL, e la sua fidanzata Angela Nasti, sorella di Chiara ex fidanzata di Zaniolo. Un’occasione ideale per rilassarsi dopo una stagione giocata ad alta intensità e che ha portato una salvezza tranquilla ai friulani.
Il relax per Bonifazi, però, è durato poco durante il suo viaggio ad Ibiza. Il giocatore, infatti, si è infuriato con la sua fidanzata e i social hanno mostrato tutto. La splendida Angela Nasti, è infatti seguita da quasi 1 milione di followers e i suoi scatti ottengono un grandissimo riscontro dai fan.
Leggi anche -> Immobile e Jessica, un amore Nazionale: la dedica social al bomber | FOTO
Angela Nasti fa arrabbiare Bonifazi: cos’è successo ad Ibiza
Proprio una foto ha fatto perdere la pazienza a Bonifazi. La Nasti, come influencer, deve aggiornare costantemente il suo profilo Instagram e non poteva mancare il selfie allo specchio nell’albergo di Ibiza.
La modella ha quindi deciso di scattare una foto mentre indossa un costume arancione che mette in risalto il suo splendido fisico. Nei commenti, però, Bonifazi ha espresso tutto il suo disappunto. Molti penseranno per gelosia, ma siete sulla strada più lontana. Il difensore dell’Udinese, infatti, si sarebbe apparentemente indispettito per il ritardo della sua fidanzata!
“Daiii, andiamooooo”, ha scritto il calciatore nel box commenti, probabilmente per spronare la fidanzata ad accelerare i tempi. La Nasti potrebbe aver passato minuti interi a scegliere la posa giusta per lo scatto da pubblicare online e Bonifazi avrebbe perso la pazienza.
Angela ha scelto di rispondere con tre emoticons, tra cui un cuore rosso. La coppia è legatissima e sta trascorrendo delle vacanze meravigliose con cene romantiche e splendidi scatti e non sarà certo un ritardo a spezzare questa magia.
Visualizza questo post su Instagram