Ucraina Ruslan Malinovskyi diventa modello per sua moglie: Roxana Malinovska ha aperto un proprio atelier con la complicità del calciatore.
L’Atalanta “parla” ucraino: l’uomo chiave di Giampiero Gasperini, nella stagione appena conclusa, è Ruslan Malinovskyi. Il centrocampista offensivo della Dea è riuscito a imporsi partita dopo partita. Ormai è lui il metronomo della mediana bergamasca: se la Dea, omen nomen, è fortunata, l’Ucraina si frega le mani perché con un giocatore così in forma il percorso agli Europei dà speranza. Le big tentano l’affondo sul mercato con Euro 2020 che è una bella vetrina: lui di vetrine, in qualche maniera, se ne intende. Il merito, però, è della moglie: Roxana Malinovska.
Lei ha sempre mostrato attitudine e passione per la moda, l’approdo a Bergamo è servito a sbocciare: la donna, infatti, con costanza e sacrificio, ha aperto un vero e proprio atelier nella città di Bergamo. La 27enne della Crimea, precisamente Sebastopoli, ha studiato Economia e Business all’Università e ora mette a frutto le proprie conoscenze con una vera e propria attività. Un atelier in centro che fa gola a tutti: abiti pre-maman e capi d’abbigliamento per bambini. Essere madre non implica perdere la femminilità e la cura per sé stessi. Nasce così Mali.
Leggi anche – EURO 2020, chi sono i calciatori più seguiti su TikTok: la classifica
“Mi piace vedere come si comportano le donne in dolce attesa qui in Italia, concezione molto diversa da quella ucraina: ho messo insieme queste suggestioni ed è nata Mali by Roxana Malinovska. L’attività è soddisfacente, poi in Italia ci troviamo benissimo. Specialmente a Bergamo – ha dichiarato la stilista – vorremo restare a vivere qui. Ora mi sento bergamasca”.
Il vero scoop, tuttavia, è vedere Ruslan Malinovskyi fare il modello: la linea per mamme e neo-mamme ha avuto talmente tanto successo che la donna ha iniziato a lavorare tessuti per ampliare il mercato e fare capi d’abbigliamento nella sua totalità. Il fuoriclasse atalantino si è prestato come testimonial d’eccezione: per amore si fa tutto, anche di più. Lo sanno bene i tifosi dell’Atalanta a cui ha donato – e continua a donare – grandi prestazioni.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…