Marco Materazzi torna in campo: l’annuncio social dell’ex difensore dell’Inter e della Nazionale sorprende e incuriosisce i tifosi.
La carriera di Marco Materazzi è pronta a ripartire. Troppo forte il richiamo del calcio per l’ex difensore dell‘Inter che ha deciso di tornare in campo. E’ lui stesso a dare la grande notizia attraverso i propri profili social. L’annuncio, arrivato dal suo account Instagram, ha sorpreso e entusiasmato i tifosi.
All’età di 48 anni ovviamente non parteciperà ai campionati di alto livello, ma prenderà parte a un innovativo progetto per gli ex calciatori. Come anticipato dal suo messaggio, si tratterà di una lega privata per coloro che si sono ritirati ma sentono ancora di poter dare qualcosa. Una grande iniziativa in programma a partire dal prossimo agosto.
Leggi anche -> EURO 2020, tifoso indovina risultato e marcatori dell’Italia: delirio sui social
Al momento non si conosce ancora come sarà strutturato il torneo e quali altri ex calciatori comporranno le squadre. L’inedito campionato però, come comunicato da Marco Materazzi, si svolgerà in Florida almeno per la prima edizione. Dal 2022 infatti l’obiettivo è spostarsi e giocare in diversi paesi dall’area caraibica.
L’ex difensore dell’Inter e della Nazionale invita i suoi followers a seguire il suo profilo social per ulteriori novità. Infine manda uno speciale ringraziamento a Fabio Cordella, il direttore e organizzatore di questa suggestiva iniziativa.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…