Infortunio Castagne le condizioni del giocatore sono delicate. L’ex Atalanta dovrà sottoporsi a un intervento complesso: addio EURO 2020.
Belgio-Russia ha lasciato alle cronache anche il brutto infortunio di Castagne che ha avuto la peggio durante uno scontro di gioco. Il calciatore ex Atalanta viene portato via in barella a seguito delle delicate condizioni: uno scontro incredibile con Kouzyaiev. La situazione è talmente compromessa che il difensore del Leicester ha lasciato anzitempo Euro 2020 per rimettersi in sesto altrove.
Non può più essere utile alla propria spedizione. Il belga finisce, dunque, sotto i ferri e sarà operato alla cavità oculare: lo scontro si è rivelato più delicato del previsto. Nello specifico si tratta di un intervento invasivo, considerato comunque di routine dati i passi avanti della medicina.
Leggi anche – Euro 2020, le classifiche aggiornate dei gironi
Timothy Castagne dovrà, dunque, provvedere alla ricostruzione completa della cavità oculare: intervento particolarmente delicato che mette in apprensione il Leicester che ne detiene il cartellino. L’obiettivo ora è tenerlo a riposo il più possibile per monitorarne le condizioni e approntare la via del recupero: un cammino da fare insieme in tempo utile considerando anche la prossima stagione.
Euro 2020 doveva essere una vetrina, per Timothy Castagne si è rivelata una sciagura. Ulteriori sviluppi nei prossimi giorni, c’è grande ottimismo perlomeno sulla tempestività e la riuscita dell’intervento. Le prossime ore saranno determinanti.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…