Infortunio Castagne le condizioni dell'ex Atalanta (Getty Images)
Infortunio Castagne le condizioni del giocatore sono delicate. L’ex Atalanta dovrà sottoporsi a un intervento complesso: addio EURO 2020.
Belgio-Russia ha lasciato alle cronache anche il brutto infortunio di Castagne che ha avuto la peggio durante uno scontro di gioco. Il calciatore ex Atalanta viene portato via in barella a seguito delle delicate condizioni: uno scontro incredibile con Kouzyaiev. La situazione è talmente compromessa che il difensore del Leicester ha lasciato anzitempo Euro 2020 per rimettersi in sesto altrove.
Non può più essere utile alla propria spedizione. Il belga finisce, dunque, sotto i ferri e sarà operato alla cavità oculare: lo scontro si è rivelato più delicato del previsto. Nello specifico si tratta di un intervento invasivo, considerato comunque di routine dati i passi avanti della medicina.
Leggi anche – Euro 2020, le classifiche aggiornate dei gironi
Timothy Castagne dovrà, dunque, provvedere alla ricostruzione completa della cavità oculare: intervento particolarmente delicato che mette in apprensione il Leicester che ne detiene il cartellino. L’obiettivo ora è tenerlo a riposo il più possibile per monitorarne le condizioni e approntare la via del recupero: un cammino da fare insieme in tempo utile considerando anche la prossima stagione.
Euro 2020 doveva essere una vetrina, per Timothy Castagne si è rivelata una sciagura. Ulteriori sviluppi nei prossimi giorni, c’è grande ottimismo perlomeno sulla tempestività e la riuscita dell’intervento. Le prossime ore saranno determinanti.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…