Guarda gli highlights del match tra Inghilterra-Croazia, valido per la fase a gironi di EURO 2020: i gol e sintesi della partita del Gruppo D.
Esordio a Wembley per Inghilterra e Croazia, le due regine del gruppo D. Domani in campo l’altro match del girone, quello tra Scozia e Repubblica Ceca.
Parte subito forte l’Inghilterra che al 5′ colpisce un palo con Foden. Al 9′ ancora Inghilterra pericolosa con Philips che calcia al volo ma trova l’ottimo riflesso di Livakovic. Al minuto 26 pericolosa ancora la squadra di ”casa” che con Sterling va vicino al gol. Al 27′ prima vera occasione per la Croazia, Vrsaljko vince un duello con Trippier sulla fascia e mette al mezzo un cross pericoloso: Rebic fa proseguire la traiettoria della sfera che termina sui piedi di Perisc, il tentativo dell’esterno dell’Inter è da dimenticare.
Leggi anche -> EURO 2020, highlights Belgio-Russia: gol e sintesi partita – VIDEO
Nella ripresa la Croazia mantiene con più padronanza la sfera, al 54′ botta di Modric da fuori: para a terra Pickford. Al 57′ passa in vantaggio l’Inghilterra con la rete di Sterling che raccoglie un bel passaggio di Phillips e batte Livakovic a tu per tu.
Per vedere gli highlights della sfida tra Inghilterra-Croazia ->CLICCA QUI
Al 61′ Kane ha la chance per il raddoppio ma il centravanti del Tottenham cestina malamente una grande occasione. Al minuto 66 Rebic si ritrova un pallone facile facile dopo un rimpallo ma da buonissima posizione non riesce a centrare il bottino grosso. La Croazia fatica a creare vere occasioni da gol e l’Inghilterra si difende alla grande. Nei minuti finali da segnalare il battibecco da Caleta-Car e Stones, sintomo di un grande nervosismo in casa Croazia. Il match non regala ulteriori sussulti: l’Inghilterra batte la Croazia 1-0.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…