Eriksen, centrocampista della Danimarca (Getty Images)
La Danimarca ha pubblicato un nuovo bollettino ufficiale sulle condizioni di Christian Eriksen. Le ultime dopo il malore nella giornata di ieri
Attraverso un tweet sul proprio account ufficiale, la Danimarca ha reso noto un nuovo bollettino sulle condizioni di Christian Eriksen, dopo il malore accusato durante la partita contro la Finlandia nella giornata di ieri.
Il calciatore si è accasciato intorno al 43′ ed è stato provvidenziale l’intervento di Simon Kjaer, capitano della Danimarca, e dei medici, che con l’aiuto del defibrillatore sono riusciti a salvare la vita al centrocampista dell’Inter.
Questa mattina, dopo una nottata tranquilla, la Federcalcio danese ha fatto sapere di aver parlato con Eriksen, che ha salutato i suoi compagni. Le sue condizioni sono stabili e per ora resterà in ospedale per ulteriori controlli.
All’interno del comunicato viene inoltre fatto sapere che i compagni e lo staff della Danimarca hanno ricevuto assistenza psicologica dopo i fatti di ieri e che continuerà ad esserci per ogni giocatore.
La Federcalcio ha voluto ringraziare i tifosi, i giocatori, club e persino le famiglie reali di Inghilterra e Danimarca per l’amore e il supporto condiviso in queste ore difficili. Infine, la federazione danese ha assicurato che qualsiasi messaggio di solidarietà verrà condiviso con Eriksen.
La splendida notizia, dunque, riguarda le condizioni stabili di Eriksen. Il giocatore rimarrà in ospedale, ma è lucido e non è in pericolo di vita. Non resta dunque che aspettare un ulteriore bollettino che renda noti gli aggiornamenti relativi alle condizioni del calciatore. Vi invitiamo dunque a rimanere collegati sulle nostre pagine per non perdere alcun aggiornamento relativo a Christian Eriksen.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…