Dybala, l’agente della ”Joya” è pronto ad arrivare a Torino per discutere con la società in relazione al rinnovo
Il futuro di Paulo Dybala è ancora in bilico, il contratto con la Juventus scadrà esattamente tra un anno e i rapporti tra il suo entourage e la società bianconera si sono raffreddati.
L’ultima stagione dell’ex Palermo è stata sicuramente negativa, considerati i tanti problemi fisici che lo hanno tormentato e non gli hanno dato modo di essere continuo nelle prestazioni.
La società, però, non ha la minima intenzione di perdere, tra un anno, il classe ’93 a parametro zero e per questa ragione vuole capire con esattezza le intenzioni del numero 10.
View this post on Instagram
Leggi anche->Morata, tra vaccini e la Juventus: il messaggio dell’attaccante ai bianconeri
Dybala, Massimiliano Allegri è la chiave per il rinnovo?
Il ritorno sulla panchina della Juventus di Massimiliano Allegri potrebbe rappresentare un dettaglio non di poco conto per un eventuale rinnovo. Il tecnico toscano è un grande estimatore dell’argentino e il rapporto tra i due è sicuramente buono.
Intanto, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, presto ci sarà un colloquio tra Allegri e l’argentino per fare un po’ il punto della situazioni, delineando i programmi futuri.
Il bello della storia è che non si ferma mai.
E nel calcio, questo significa un concetto che abbiamo radicato nel nostro DNA: la vittoria più bella è la prossima. Sempre.
INSIEME. 👊🤍🖤#AllegriIN pic.twitter.com/O1UNq7l2pO
— JuventusFC (@juventusfc) May 28, 2021