De Paul, il centrocampista argentino è sempre più nel mirino dell’Atletico Madrid: tutti i dettagli
L’Atletico Madrid, nelle ultime ore, ha intensificato i contatti per portare nella capitale spagnola il centrocampista argentino dell’Udinese De Paul.
Il numero 10 friulano sarebbe il rinforzo ideale per il centrocampista dei colchoneros e la trattativa sarebbe a buon punto. Dopo cinque stagioni passate in bianconero, l’argentino vorrebbe compiere un passo importante per la sua carriera e calcare palcoscenici più prestigiosi. La valutazione fatta dai friulani è di circa 40 milioni di euro.
Intanto, il numero 10 dell’Udinese, tra pochi giorni inizierà la sua avventura in Copa America 2021 con l’Argentina.
Después de tantos meses no era una parada fácil! Merecimos más pero es importante seguir sumando!! Vamos Argentina 🇦🇷👊🏽 pic.twitter.com/mKeDqRsvfL
— Rodrigo de Paul (@rodridepaul) June 4, 2021
Leggi anche->De Paul, offerta ufficiale dell’Atletico Madrid: la decisione dell’Udinese
De Paul, l’Atletico spinge per l’argentino ma valuta anche alcune alternative
L’Atletico Madrid, qualora non dovesse riuscire ad accaparrarsi il numero 10 dell’Udinese, starebbe valutando il profilo di Hakan Calhanoglu. Il turco è scadenza con il Milan e se non dovesse rinnovare tra pochi giorni, lascerà i rossoneri a parametro zero.
Tuttavia, in casa Milan, sono fiduciosi sulla possibilità che il turco possa restare agli ordini di Stefano Pioli.
Atlético Madrid are pushing to sign Rodrigo de Pauls as main target – there’s also Hakan Çalhanoglu on the list, he’s a potential opportunity but AC Milan still hope to convince him to stay. ⚪️🔴 #Atleti @mattemoretto
NO talks with Inter for Lautaro Martinez, as of today. 🇦🇷
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 13, 2021