Kat Kerkhofs Mertens, la moglie del bomber infiamma i tifosi sostenendo la Nazionale belga anche con qualche “piccante” rivelazione.
Dries Mertens in Italia, specialmente dalle parti di Napoli, è una vera e propria istituzione: l’attaccante belga è talmente amato dai napoletani – per via delle proprie prestazioni con la maglia azzurra – da farsi chiamare “Ciro”. Soprannome che sottolinea la sua napoletanità acquisita. Il centravanti, però, non è solo: oltre ai partenopei, c’è un altro amore nella sua vita. La giornalista e influencer Kat Kerkhofs.
Entrambi sposati dal 2015 dopo 9 anni di fidanzamento. La relazione procede a gonfie vele, lei che prima di conoscere l’attaccante curava il calcio per qualche televisione olandese e brasiliana. Ora fa la spola tra Belgio e Italia. Specialmente quando gioca la Nazionale della sua dolce metà.
Leggi anche – Immobile dedica il gol a Lino Banfi: l’attore svela tutta la verità
Kat Kerkhofs ha rubato il cuore di Mertens: il suo segreto
Originaria di Lovanio, Kat ha dimostrato particolare attaccamento al marito e alla propria vita professionale. Al punto da assecondarlo in ogni scelta professionale. L’inizio di Euro 2020 la vede in prima linea nel sostenere il proprio amore: numerose sono le foto e i video che ritraggono Mertens in ritiro con la Nazionale. O, meglio ancora, in campo e magari dopo un gol importante. Kat Kerkhofs non perde nulla e documenta tutto da buona cronista.
Inoltre la loro storia è arricchita da particolari piccanti, proprio la modella e l’influncer ha confessato alla stampa: “Con Dries va tutto a gonfie vele anche perché nell’intimità siamo piuttosto complici. Nella vita sono una persona seria, ma sotto le coperte sono egocentrica. Quando c’è l’intesa, c’è tutto”. Questo dettaglio ha infiammato ulteriormente i tifosi che ora sostengono la modella e cronista con più trasporto e passione. Mertens è una risorsa importante per il Belgio, la “cura Kat” funziona.
Visualizza questo post su Instagram