Rinviato l’allenamento dell’Austria per forte pioggia, a poche ore dal debutto ad EURO 2020: per Stefan Posch è l’ora di un bel bagno.
Gli Europei itineranti regalano davvero grande spettacolo. Si gioca in diversi stadi del continente e finalmente il pubblico può riempire gli spalti. E non manca quel pizzico di goliardia. A poche ore dalla gara d’esordio i calciatori vivono emozioni contrastanti, ma c’è sempre qualcuno che prova a stemperare gli animi.
E’ il caso dell’Austria e di Stefan Posch, autore di una “nuotata” alla National Arena di Bucarest. Il difensore della Nazionale austriaca ha approfittato della fortissima pioggia di Bucarest per farsi un bagno in campo, ripreso da telecamere e fotografi. Di seguito foto e video del tuffo che ha divertito i compagni di squadra.
Leggi anche >>> EURO 2020, Bale delude contro la Svizzera: critiche dure sui social
L’ultimo allenamento prima della gara contro la Macedonia è stato caratterizzato da una forte pioggia che ha condizionato la rifinitura della Nazionale austriaca. L’intera squadra ha dovuto rinviare la sessione a causa del meteo, ma i giocatori non si sono persi d’animo. Infatti, per stemperare gli animi ad una manciata di ore dall’esordio, hanno deciso di partecipare ad una gara di tuffi.
In un campo completamente allagato, Stefan Posch ha lanciato la sfida ai suoi compagni dell’Austria, tuffandosi sul terreno di gioco inzuppato. L’intera squadra ha sostenuto e ha apprezzato l’idea del calciatore, assistendo alla performance dalla panchina.
Non promette bene il meteo di Bucarest in vista della partita di domani tra Austria e Macedonia. Infatti, alla National Arena è prevista una fortissima pioggia che durerà dal pomeriggio fino alla sera. La gara è in programma domani alle ore 18:00 e gli organizzatori faranno di tutto per permettere ai calciatori di giocare in un campo in condizioni regolari.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…