Euro 2020 Soyuncu protagonista social (Getty Images)
EURO 2020 Soyuncu protagonista inaspettato sui social durante Turchia-Italia: l’assonanza con il celebre tormentone di Lillo e non solo.
L’uomo partita di Turchia-Italia potrebbe essere diverso rispetto alle aspettative. Immobile e Insigne hanno fatto una buona partita: l’attaccante biancoceleste ha segnato trovando un gol importante, così come il suo collega del Napoli, ma il nome più chiacchierato dentro e fuori i social di questa sfida è un altro.
Il calciatore della Turchia Soyuncu. Il difensore del Leicester ha caratterizzato il match per via della sua assonanza con un noto tormentone mediatico degli ultimi tempi. Tripudio sui social, i tifosi – specialmente italiani – non hanno fatto altro. L’ironia ha trionfato, così come gli azzurri, dopo una partita intensa ma bella con il pubblico allo stadio. Scene che mancavano da molto tempo.
Leggi anche – Italia, tifosi scatenati sui social: la gara con la Turchia s’infiamma
Soyuncu s’insinua nella serata perfetta degli azzurri perché il suo cognome ricorda un celebre e recente tormentone: dobbiamo tornare idealmente alla trasmissione “Lol – chi ride è fuori” trasmessa su Amazon Prime Video. Tra i protagonisti del primo reality show comico c’è Lillo Petrolo.
Il noto attore ha spopolato grazie alla parodia di un supereroe: Posaman, il cui potere è solo quello di avere delle pose fantastiche. Il trucco è poi quello di rivelarsi dopo ogni performance dicendo “So’ Lillo”. Il tormentone ha conquistato il pubblico che non ha esitato a replicare l’iter con il turco. Il cognome si presta perfettamente al gioco di parole.
Inoltre il difensore turco avrebbe più d’una somiglianza: da Pierluigi Pardo a Damiano dei Maneskin. I paragoni si sprecano. Il riso fa buon sangue e porta anche bene all’Italia, in questa notte azzurra i protagonisti sono stati i giocatori in campo ma anche le interazioni social sono state fondamentali. Quasi un valore aggiunto che ha connesso calciatori e tifosi in un unico abbraccio ideale.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…