Maicon con la maglia del Brasile (Getty Images)
Nuova avventura per Maicon che a 40 anni lascerà il Sona e tornerà a giocare in una competizione europea: la prossima destinazione.
Non è ancora finita la carriera di Maicon che anzi rilancia le sue ambizioni. Dopo aver ripreso a giocare, tornando in Italia e indossando la maglia del Sona in Serie D, è pronto per una nuova sfida. Come riportato da “Sky Sport”, il terzino brasiliano avrà la possibilità all’età di 40 anni di essere protagonista in una competizione europea.
E’ ormai fatto il suo passaggio al Tre Penne, squadra di San Marino che disputerà il primo turno preliminare di Conference League. Un’occasione unica per l’ex Inter e Roma che ha già dato la sua disponibilità per scendere in campo in un appuntamento storico. Nelle prossime ore è attesa l’ufficialità della trattativa, avviata e conclusa nel giro di pochi giorni.
Leggi anche -> Serie D, Maicon debutta con il Sona: come è andato l’esordio
Il calcio per Maicon è tutto. All’età di 40 anni il terzino brasiliano sente ancora il fuoco dentro e non vuole smettere di coltivare la sua più grande passione. Dopo essersi messo in gioco nel campionato dilettanti, ha deciso di alzare l’asticella e continuare a stupire.
Lo aspetta il Tre Penne con cui a luglio disputerà una doppia sfida di Conference League, la terza competizione creata dalla UEFA a partire dalla prossima stagione. Un evento inedito per il classe ’81 che, dopo aver calcato i migliori palcoscenici, aggiungerà anche la presenza in questo torneo.
Dalla prossima settimana si inizierà ad allenare con i nuovi compagni per preparare il suo attesissimo debutto. Un’affare lampo e molto suggestivo che aspetta soltanto l’annuncio della società, dopo l’intesa già trovata tra tutte le parti.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…