Immobile e sua moglie Jessica Melena (Getty Images)
Jessica Melena pronta a tifare Italia e sostenere il bomber del suo cuore: Ciro Immobile segna e lei esulta allo stadio. Le immagini.
Doveva sbloccarsi e l’ha fatto, quando serviva. Ciro Immobile torna al gol con la Nazionale contro la Turchia, nell’appuntamento più importante. La prima partita di Euro 2020 fra i marcatori porta anche il suo nome: va a esultare il king biancoceleste sotto quella che è la Curva biancoceleste dell’Olimpico. Un gol dal sapore speciale: festeggia, fra gli altri, anche sua moglie Jessica.
La giovane accompagna sempre il bomber del suo cuore, anche stasera era allo stadio e immancabilmente ha esultato dalla tribuna autorità. Maglia azzurra d’ordinanza, cuore a mille ed emozioni uniche. Lei non lo ha mai lasciato solo, neppure nei momenti difficili. Ora si prende la giusta ricompensa: l’abbraccio più grande al campione.
Leggi anche – Turchia-Italia, il messaggio di Marchisio è da brividi: la carica degli ex | FOTO
L’Italia vince. Buona la prima: apre Demiral, Immobile e Insigne chiudono il discorso. In una gara che ha il sapore di ritorno alla libertà. La bellezza di rivedere il tifo allo stadio – 16.000 persone – allarga il sorriso di Jessica e le altre compagne che sostengono i propri beniamini. Un sentimento che sfocia anche nel lavoro: guai a dire che sono amori nel pallone, semmai per il pallone.
Ancor più quando entra e gonfia la rete. Ciro Immobile arriva e segna, in quelle che sono mura amiche, per la felicità dei tifosi. Jessica Melena rifinisce un epilogo da favola: il re della serata coccolato dalla sua regina. La versione aggiornata del vissero felici e contenti, per sempre e speriamo con tanti altri gol da festeggiare.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…