Giulia Abbiati, figlia dell’ex portiere del Milan, Christian Abbiati, ha raccontato tutta la verità sulla sua presunta storia con Awed
Negli ultimi giorni le luci dei riflettori del gossip hanno travolto la bella Giulia Abbiati, figlia di Cristian, ex portiere del Milan. La 21enne è stata infatti accostata a Simone Paciello, meglio conosciuto come Awed, famoso YouTuber da quasi 2 milioni di iscritti e vincitore della quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi.
Il fenomeno del web ha reso pubblica solamente una relazione nei suoi video e nelle immagini sui social, quella con l’attrice Ludovica Bizzaglia, conosciuta sul set di Natale al Sud, film di Massimo Boldi uscito nel 2016.
La loro relazione si è conclusa ormai da anni e, da quel momento, Awed non ha mai più fatto riferimenti pubblici alle sue storie private, tantomeno con Giulia Abbiati. Le indiscrezioni riportate da “Chi“, hanno quindi portato ad una reazione social da parte della figlia dell’ex portiere rossonero.
Leggi anche -> Awed, che squadra tifa il vincitore dell’Isola dei Famosi 2021
Nelle scorse ore, Giulia Abbiati ha scelto di pubblicare una serie di stories in cui ha risposto alle voci circolate sul suo conto e quello di Awed. “Non ho mai messo in mostra la nostra breve frequentazione, non mi appartiene”, ha subito esordito la figlia di Christian, descritta dai giornali come l’ex ragazza dello YouTuber, con il cuore spezzato.
La stessa Abbiati ha quindi aggiunto: “Entrambi sappiamo bene che nessuno dei nostri cuori è stato spezzato”. Non manca poi la difesa nei confronti del padre Christian, noto al pubblico proprio per il suo passato importante al Milan: “Mio padre ha sempre vissuto nell’ombra della riservatezza. Ora si trova inserito in un patetico gossip della figlia con un ragazzo che non ha nemmeno mai conosciuto!”.
Il lungo sfogo di Giulia si è poi concluso con un’importante confessione: “Il mio cuore è intatto e anche pienamente occupato”. La figlia di Christian Abbiati ha quindi smentito qualsiasi rottura dolorosa con Awed, sottolineando persino di essere felicemente fidanzata con un’altra persona.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…