EURO 2020 Italia il tifo si accende anche sui social, il calore per la sfida con la Turchia non c’è solo allo stadio ma anche in Rete.
Turchia-Italia si “gioca” anche sui social. I tifosi italiani sono particolarmente coinvolti per quel che rappresenta questo incontro non solo per la posta in palio: l’arbitro ha negato un rigore agli azzurri, ma non solo. La polemica social si accende, fra chi avrebbe fischiato e chi no il penality.
Poi ci sono i tifosi stravaganti in tribuna che destano l’ilarità del pubblico da casa: ce n’è per tutti i gusti in questo venerdì che sembra domenica con l’Olimpico di nuovo gremito. Le bandiere sui balconi, il tifo accorato: tutti gli elementi per una “notte magica”, citando una celebre canzone. Questo ritorno alla “normalità” non farà felice solo Giannini e Bennato.
Leggi anche – EURO 2020, moviola Turchia-Italia: braccio di Celik, rigore negato. L’analisi
Siamo pronti a vivere un cammino azzurro con il cuore in gola e la testa sulle spalle: un occhio allo smartphone per una sfida fino all’ultimo commento: le gare sono anche questo. Ormai il bar – dove si parla e si disquisisce di pallone – è anche telematico: la piazza non è più soltanto in Paese, ma è anche soprattutto sui social.
L’eterna lotta fra classici e avanguardia, antico e moderno. In medio stat virtus dicevano i latini, gli italiani si limitano agli hashtag e tra volti illustri e semplici appassionati, le sfide prendono vita. 150 caratteri alla volta, fino al fischio finale.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…