In vista di EURO 2020 c’è una grossa novità per Cristiano Ronaldo: nel corso del torneo, indosserà un prodotto esclusivo e disegnato solo per lui.
Trepidante attesa per l’Italia, che tra una manciata di ore scenderà in campo contro la Turchia. Gli Europei stanno finalmente per cominciare e regaleranno sicuramente grande spettacolo. Una parata di stelle sui vari campi del continente, da Roma a Londra, passando per San Pietroburgo e Budapest. Proprio in quest’ultima città, si fermerà una stella particolare il 15 giugno. Infatti, il Portogallo di Cristiano Ronaldo debutterà ad EURO 2020 proprio in Ungheria contro la Nazionale di casa e l’attaccante della Juventus vorrà subito fare bella figura ed entrare nel tabellino con un gol.
Assieme al portoghese debutteranno agli Europei anche il nuovo paio di scarpini disegnati dalla Nike, esclusivamente per il pluricampione 36enne.
Leggi anche >>> Mourinho, la frase su Cristiano Ronaldo imbarazza: “Mi lasci in pace”
Nel primo allenamento a Budapest con i propri compagni della Selezione, CR7 è stato visto indossare un paio di scarpini del tutto inediti. Rosso sgargiante, impossibile non notarle dalla tv e dal campo, con il baffo Nike nero e qualche nota di bianco. Poi l’immancabile bandiera del Portogallo.
Cristiano Ronaldo utilizzerà queste nuove paia di scarpe da gioco nel primo match di EURO 2020 in Ungheria-Portogallo, in programma il 15 giugno. La stella bianconera avrà modo di sfoggiare con i suoi nuovi gadget a lui interamente dedicati. L’ennesimo di una lunga serie, circa 30 scarpe ideate dal famoso brand solo ed esclusivamente per l’attaccante della Juventus. Questa volta si tratta di Mercurial Superfly 8. Gli porteranno fortuna? Non resta che attendere e vedere il percorso che farà il Portogallo. Intanto, CR7 mette nel mirino il record di gol All-time con la maglia della Nazionale: il miglior marcatore di sempre Ali Daei dista solo 5 reti.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…