Diletta Leotta che cambiamento (Getty Images)
Lady DAZN ha pubblicato diverse storie su Instagram. Diletta Leotta in dolce compagnia per Italia Turchia.
L’atteso esordio degli azzurri ad EURO 2020 ha radunato diversi volti noti allo Stadio Olimpico di Roma. La gara d’esordio contro la Turchia è stata l’occasione di vedere tornare i tifosi allo stadio. Tra gli spettatori della gara inaugurale di questo Europeo c’è anche il volto di DAZN Diletta Leotta. La giornalista di origini siciliane non è da sola allo stadio, ma in dolce compagnia.
Attraverso le storie del suo profilo Instagram Diletta si è mostrata in compagnia della sua dolce metà: l’attore turco Can Yaman. Evidentemente, la gara inaugurale del campionato europeo, è una partita molto sentita all’interno della coppia.
Leggi anche – EURO 2020, moviola Turchia-Italia: braccio di Celik, rigore negato. L’analisi
Come dimostra la foto scattata dalla coppia, i due innamorati tiferanno per due squadre differenti. Infatti, se l’attore turco ha esibito la sciarpa celebrativa della partita, la giornalista di DAZN si è mostrata con un italianissimo filtro tricolore ai suoi followers. La storia d’amore tra i due volti noti della TV ha appassionato tantissimi italiani, che si sono interessati più volte alla coppia.
Alcune voci di gossip hanno parlato di una possibile crisi tra i due, ma ancora una volta la coppia Diletta Leotta Can Yaman si mostra più affiatata che mai. Per una sera i due, con ogni probabilità, saranno veramente separati, ma soltanto dalla fede calcistica e dall’attaccamento ai colori della propria nazionale di calcio.
Attraverso una storia Instagram, Diletta Leotta si è mostrata sorridente ed in compagnia del fidanzato Can Yaman. I due non sono da soli: con loro c’è anche il cantante di tanti tormentoni estivi Fabio Rovazzi, anche lui all’Olimpico per assistere ad Italia-Turchia.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…