Paul Pogba, centrocampista del Manchester United (Getty Images)
Paul Pogba è pronto a infiammare il mercato: la mossa del Manchester United potrebbe cambiare il suo futuro e mette in allerta la Juventus.
Non è stata una stagione brillante da parte di Paul Pogba che, condizionato dai problemi fisici, ha deluso un po’ le aspettative. In realtà la sua carriera sta avendo tanti alti e bassi negli ultimi anni, soprattutto da quando è tornato al Manchester United. Per questo potrebbe decidere di rilanciarsi da un’altra parte e il suo nome è inevitabilmente al centro delle voci di mercato.
A maggior ragione se ha un solo anno di contratto con i Red Devils e può accordarsi a zero con un’altra squadra dal prossimo gennaio. E’ un momento delicato e decisivo per il futuro del centrocampista francese, costretto a decidere se lasciare l’Inghilterra. Una scelta che tiene sul fiato sospeso i tifosi e soprattutto la società, preoccupata di perderlo a costo zero nell’estate del 2022.
Leggi anche -> Juventus, Pogba fa sognare i tifosi: la risposta sui social
Il futuro di Pogba tiene sulle spine il Manchester United che si è mosso personalmente per cercare di convincerlo. Come riportato da Sky Sports UK, c’è un aggiornamento intorno a questo caso di mercato.
I Red Devils infatti, per paura che possa arrivare alla fine del contratto, hanno iniziato le conversazioni con i rappresentanti del giocatore. La mossa mette in allerta le squadre interessate, tra cui la Juventus che continua a sognare un suo ritorno a Torino.
Nel frattempo dal ritiro della Francia, a pochi giorni dal debutto agli Europei, Pogba prende la parola e aumenta i dubbi. In un’intervista esclusiva a RMC Sport, l’ex bianconero ha trattato così il suo futuro: “Tutti sanno che ho ancora un anno di contratto. Non ho ricevuto proposte concrete di rinnovo, aspetto di parlare con allenatore e dirigenza ma sono ancora un giocatore del Manchester United”.
Un messaggio che divide i tifosi e può essere interpretato diversi modi, anche se sottotraccia sembra essere un segnale rivolto alla società. Infine alla domanda diretta sui presunti contatti col PSG preferisce nascondersi e rispondere in modo diplomatico: “Ora sono concentrato su EURO 2020, ho un agente (Mino Raiola) che si occupa di tutto il resto. Non ho il numero di Al-Khelaifi”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…