L’annuncio di Maurizio Costanzo come nuovo responsabile comunicazione della Roma ha scatenato esilaranti reazioni dei tifosi sui social: ecco le più divertenti
Un nome campeggia su tutti i social network in Italia. Oggi è senza dubbio la giornata di Maurizio Costanzo. Il popolare giornalista televisivo è stato infatti scelto come nuovo advisor per le strategie di comunicazione della Roma.
I tifosi si sono scatenati con commenti salaci e ironici alla nomina di Costanzo. Il giornalista ha promesso di dare il suo “contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma”.
Anche Maurizio Costanzo è un noto sostenitore dei giallorossi, e questo contribuisce a spiegare la scelta della società. Dopo il murales di Mourinho, coperto con la fumata celeste di Sarri, i tifosi della Roma hanno trovato un altro tema su cui liberare la loro classica creatività.
Leggi anche – Sarri copre Mourinho, il derby del murales: le reazioni social dei tifosi
C’è chi immagina le conversazioni di Costanzo in inglese con il presidente Ryan Friedkin, e chi invece già pregusta un duetto fra l’armeno Mkhitaryan e Albano, decisamente improbabile, in tv.
Passare da Mou a Mau, si legge in un altro tweet, è un attimo. Peraltro il duello Mau-Mou può identificare anche il confronto Mourinho-Sarri nel derby: potrebbe diventare una delle sigle più in voga della stagione.
Curiosa questa sintesi di un tifoso interista, che squaderna i primi colpi di mercato di Milan, Roma e Inter.
C’è anche un tifoso che enumera i benefici che la Roma potrebbe ricavare dalla scelta del giornalista come advisor della comunicazione.
Un tipico gesto del giornalista può essere trasformato, con sarcasmo, nell’espressione di un’esultanza, non troppo dinamica, dopo un gol.
Curioso, infine, questo messaggio vintage con una foto in bianco e nero di Maurizio Costanzo che mostra un’innegabile somiglianza con Baldissoni.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…