Maurizio Costanzo alla Roma, i tifosi si scatenano: le incredibili reazioni “social”

L’annuncio di Maurizio Costanzo come nuovo responsabile comunicazione della Roma ha scatenato esilaranti reazioni dei tifosi sui social: ecco le più divertenti

Maurizio Costanzo alla Roma, i tifosi si scatenano: le incredibili reazioni "social"

Maurizio Costanzo alla Roma, i tifosi si scatenano: le incredibili reazioni “social”

Un nome campeggia su tutti i social network in Italia. Oggi è senza dubbio la giornata di Maurizio Costanzo. Il popolare giornalista televisivo è stato infatti scelto come nuovo advisor per le strategie di comunicazione della Roma.

I tifosi si sono scatenati con commenti salaci e ironici alla nomina di Costanzo. Il giornalista ha promesso di dare il suo “contributo per spiegare bene Roma e i romani e per cercare di ricostruire il clima di amore con i tifosi verso la Roma”.

Anche Maurizio Costanzo è un noto sostenitore dei giallorossi, e questo contribuisce a spiegare la scelta della società. Dopo il murales di Mourinho, coperto con la fumata celeste di Sarri, i tifosi della Roma hanno trovato un altro tema su cui liberare la loro classica creatività.

Leggi anche – Sarri copre Mourinho, il derby del murales: le reazioni social dei tifosi

I tifosi si scatenano su Maurizio Costanzo, le reazioni sui social

C’è chi immagina le conversazioni di Costanzo in inglese con il presidente Ryan Friedkin, e chi invece già pregusta un duetto fra l’armeno Mkhitaryan e Albano, decisamente improbabile, in tv.

Passare da Mou a Mau, si legge in un altro tweet, è un attimo. Peraltro il duello Mau-Mou può identificare anche il confronto Mourinho-Sarri nel derby: potrebbe diventare una delle sigle più in voga della stagione.

https://twitter.com/playroma/status/1403024071672184838

Curiosa questa sintesi di un tifoso interista, che squaderna i primi colpi di mercato di Milan, Roma e Inter.

C’è anche un tifoso che enumera i benefici che la Roma potrebbe ricavare dalla scelta del giornalista come advisor della comunicazione.

https://twitter.com/Pazzotiodio/status/1403001747371552770

Un tipico gesto del giornalista può essere trasformato, con sarcasmo, nell’espressione di un’esultanza, non troppo dinamica, dopo un gol.

https://twitter.com/FdR__85/status/1403013771266830341

Curioso, infine, questo messaggio vintage con una foto in bianco e nero di Maurizio Costanzo che mostra un’innegabile somiglianza con Baldissoni.

https://twitter.com/GiantasOO/status/1403002062686744582

Gestione cookie