Romelu Lukaku, attaccante dell'Inter (Getty Images)
L’agente di Romelu Lukaku svela il suo futuro: la confessione all’uscita dalla sede dell’Inter stravolge il mercato e spiazza i tifosi.
L’Inter si prepara a iniziare un nuovo ciclo senza Antonio Conte. Dopo la vittoria in campionato, toccherà a Simone Inzaghi provare a difendere il titolo e tenere alto il livello della ambizioni. Ci sono però ancora tanti dubbi che circondano la prossima stagione, a partire da chi sarà sacrificato sul mercato. La società, a fronte della crisi economica, è stata molto chiara con i suoi dirigenti e ci sarà sicuramente qualche cessione illustre.
L’estate non è ancora cominciata e tutto può cambiare nel giro di pochi giorni, ma gli indiziati principali sarebbero Hakimi e Lautaro Martinez. Nelle scorse settimane alcune indiscrezioni hanno coinvolto anche Romelu Lukaku, sondato da diverse big di Premier League.
Su tutte il Manchester City e il Chelsea, le due finaliste di Champions League a caccia di un nuovo centravanti. La notizia ha ovviamente allarmato i tifosi nerazzurri, preoccupati di perdere il proprio bomber e uomo scudetto. A tracciare il suo futuro ci ha pensato direttamente l’agente Federico Pastorello, uscito pochi minuti fa dalla sede dell’Inter.
Leggi anche -> Inter Kostic, accordo totale con l’Eintracht: cifre e dettagli
I tifosi dell’Inter possono tirare un sospiro di sollievo: Romelu Lukaku continuerà a indossare la maglia nerazzurra. Al momento il pericolo è scampato come testimoniano le dichiarazioni del suo procuratore Pastorello: “E’ sicuramente felice in questa squadra. Ha un contratto (scadenza giugno 2024) e da questo punto di vista è tranquillo. Non c’è alcun tipo di problema”.
Insomma, salvo colpo di scena dopo gli Europei, che il classe ’93 giocherà con la maglia del Belgio, la situazione non dovrebbe cambiare. L’unico rischio era dovuto all’addio di Conte che di riflesso avrebbe potuto allontanarlo, considerato il loro legame molto stretto. In realtà l’ex United sembra convinto di restare, anche senza la guida degli ultimi due anni.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…