Inter Wijnaldium, il centrocampista olandese ha scelto la prossima destinazione: ecco con quale club ha firmato
Georginio Wijanldium ha scelto la prossima destinazione. Dopo la scadenza del contratto con il Liverpool, il centrocampista olandese, ha scacciato tutti i dubbi sulla sua prossima squadra e pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità.
Dunque, niente da fare per l’Inter. Il club nerazzurro aveva provato a inserirsi nella trattiva ma il centrocampista 31enne ha scelto di firmare con un altro club europeo.
Working to get better everyday 🔶🦁 #wethewave #euro2020 pic.twitter.com/FKF0JhEyFK
— Gini Wijnaldum (@GWijnaldum) June 9, 2021
Leggi anche->Inter Kostic, accordo totale con l’Eintracht Francoforte: cifre e dettagli dell’operazione
Inter Wijnaldium, ecco dove giocherà il centrocampista olandese
Il centrocampista ex Liverpool ha scelto di firmare con il club francese del Paris Saint Germain. Nel dettaglio, il calciatore olandese, ha firmato un contratto triennale.
Dopo ben 5 stagioni in forza ai Reds, con 226 presenze e 22 reti, il classe ’90 ha scelto di proseguire la sua carriera in Ligue 1. Attualmente, il centrocampista, è alla prese con l’imminente inizio di EURO 2020. La sua avventura parigina inizierà dopo la manifestazione e soprattutto al termine del periodo di vacanza.
Questo, nel dettaglio, il comunicato del club francese: “Il Paris Saint-Germain è lieto di annunciare l’arrivo di Georginio Wijnaldum. Il calciatore ha firmato un contratto triennale fino al giugno 2024“.
Le Paris Saint-Germain est heureux d’annoncer l’arrivée dans son effectif de Georginio Wijnaldum.
Le milieu de terrain néerlandais s’engage avec le club de la capitale jusqu’au 30 juin 2024.#WelcomeGini
— Paris Saint-Germain (@PSG_inside) June 10, 2021