Inter Kostic, il club nerazzurro avrebbe trovato un accordo totale con l’Eintracht Francoforte: cifre e dettagli
Secondo quanto riferito da Sky Sports Germania, l’Inter, avrebbe trovato un accordo totale con l’Eintracht Francoforte per quanto concerne l’esterno serbo Kostic.
In aggiunta, dalla Germania, puntualizzano come la trattiva potrebbe ”sbloccarsi” dopo la cessione di Hakimi. L’esterno marocchino è l’indiziato numero uno a lasciare l’Inter per fare ”cassa”.
Breakthrough in the negotiations between Filip Kostic and Inter Milan. Personal terms have been agreed. But: no bid has been made to Frankfurt yet. Inter first need to sell players (Hakimi). Asking price is around 20/25m€ #TransferUpdate @Sky_Marc pic.twitter.com/SzdZQMYJa8
— Max Bielefeld (@Sky_MaxB) June 10, 2021
Leggi anche->Inter sotto pressione per Lautaro: nuovo indizio dalla Spagna – FOTO
Inter Kostic, le cifre dell’operazione
L’Inter per accaparrarsi le prestazioni del 28enne serbo, dovrebbe sborsare una cifra vicina ai 25 milioni di euro.
L’ex esterno dell’Amburgo, è considerato uno dei migliori esterni a tutta fascia del panorama europeo e Simone Inzaghi, che proseguirà con 3-5-2, sicuramente apprezzerà le caratteristiche tecniche e tattiche del classe ’92.
In tre stagioni con l’Eintracht Francoforte, Kostic, ha collezionato 107 presenze condite da 22 reti. Il nativo di Kragujevac è anche un pilastro della nazionale serba, dove dal 2015 viene convocato in pianta stabile.
View this post on Instagram