during the UEFA Nations League A group three match between Italy and Portugal at Stadio Giuseppe Meazza on November 17, 2018 in Milan, Italy.
EURO 2020, ecco chi sono i rigoristi delle 24 Nazionali qualificate alla Fase a Gironi della manifestazione
Scopriamo chi sono i rigoristi delle 24 Nazionali che parteciperanno alla Fase a Gironi di EURO 2020.
Partiamo dal gruppo A, il girone degli azzurri: Per l’Italia il primo rigorista è Jorginho. Il centrocampista del Chelsea fa del tiro dagli 11 metri la sua specialità. Occhio, però, anche a Ciro Immobile che potrebbe avere grosse chance di calciarli.
Nel Galles e nella Turchia, non ci sono dubbi, i rigoristi sono rispettivamente Gareth Bale e Burak Yilamz. In casa Svizzera, il rigorista principale, è il granata Ricardo Rodriguez.
Leggi anche->Euro 2020, tensioni e incertezze nella Spagna: la vicenda
Nel gruppo B ci sono: Belgio, Danimarca, Finlandia, Russia. Nei diavoli rossi è ”sfida” tra Edenz Hazard e Romelu Lukaku; Eriksen è il rigorista per i danesi; Pukki per i finlandesi e per i russi c’è Dzyuba.
Nel girone C la situazione è meno ”chiara”: per l’Austria scalpitano Sabitzer e Arnautovic; per la Macedonia del Nord ci sono l’eterno Pandev e Alioski; in casa dell’Olanda spiccano Depay e Berghuis; per l’Ucraina è ballottaggio tra Yarmolenko e l’atalantino Malinovskyi.
Nel gruppo D la situazione, invece, è delineata: per la Croazia c’è Luka Modric, per l’Inghilterra l’uragano Harry Kane, per la Scozia la stellina Christie e infine per la Repubblica Ceca c’è Darida.
Nel gruppo E la situazione è la seguente: Lewandowski è il rigorista della Polonia, Hamsik della Slovacchia, Moreno e Morata per la Spagna, Forsberg per la Svezia.
Infine per il gruppo F, il super girone che comprende Francia, Germania, Portogallo e Ungheria. Per i transalpini è sfida a tre, in lizza ci sono: Mbappé, Griezmann e Benzema. Per i tedeschi ballottaggio tra Muller e Gundogan. Cr7 è il rigorista indiscusso del Portogallo, così come Szalai dell’Ungheria.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…