EURO 2020 Andrea Bocelli, il tenore sarà protagonista della cerimonia d’apertura della manifestazione: i dettagli
Sarà il tenore Andrea Bocelli ad inaugurare la cerimonia di apertura di EURO 2020 che si terrà domani allo Stadio Olimpico prima del match d’esordio tra Italia e Turchia.
Nel dettaglio, Bocelli, si esibirà sulle note di ”Nessun Dorma” e sarà circondato da una maestosa scenografia che prevede anche la presenza delle Frecce Tricolori le quali decoreranno lo stadio.
#EURO2020 starts tomorrow!
⌚️ Opening Ceremony: 20:35 CET
🌍 Where will you be watching?
@vivo_europe | #vivoSuperTime pic.twitter.com/XSAnQ5QqWG— UEFA EURO 2020 (@EURO2020) June 10, 2021
Leggi anche->Bastoni a casa di Andrea Bocelli: il video del concerto “speciale”
EURO 2020, Andrea Bocelli si esibirà nella cerimonia d’apertura
A comunicare la notizia è stato proprio il tenore attraverso un post sui propri profili social. “Sarà un piacere e un onore poter offrire la mia voce, domani, alla cerimonia di apertura di EURO 2020 sotto i riflettori dello Stadio Olimpico di Roma. – ha scritto il cantante – Sarà anche un’occasione preziosa per lanciare un forte messaggio di speranza e positività. Quel ”Vincerò”, sottolineato dall’alto registro e idealmente cantato da tutte le 24 squadre nazionali coinvolte, servirà anche da augurio per tutti nel mondo, superando le difficoltà e affrontando le sfide nei propri giochi: Ovvero, sempre vincente”.
It will be a pleasure and an honor to be able to offer my voice, tomorrow, at the opening ceremony of @UEFA @EURO2020, in the spotlight of the Olympic Stadium in Rome. It will also be a precious opportunity to send a strong message of hope and positivity.
Andrea pic.twitter.com/mlw0uK7e3m
— Andrea Bocelli (@AndreaBocelli) June 10, 2021