Rilancio in attacco per il calciomercato della Juventus (Getty)
Il calciomercato della Juventus si muove in attacco, il club bianconero è pronta al rilancio per un obiettivo.
Il futuro di Memphis Depay continua a far discutere, anche se il diretto interessato non sembra pensarci più di tanto. L’attaccante ha parlato oggi dal ritiro dell’Olanda dichiarando di essere concentrato solamente sull’Europeo e più precisamente sulla sfida contro l’Ucraina di domenica.
I suoi agenti però continuano a ricevere ricche offerte. E non potrebbe essere altrimenti perché a 27 anni è nel pieno della sua carriera agonistica e nell’ultima stagione solo in Ligue 1 ha segnato 27 gol e fornito 2 assist.
LEGGI ANCHE –> Depay come Van Persie: la stella dell’ Olanda strega Juve e Barcellona
Le due squadre al momento più interessate sono Barcellona e Juventus. I blaugrana, secondo i rumors di inizio mese, sembravano in netto vantaggio, tanto che qualcuno aveva già ipotizzato che l’attaccante stesse cercando casa in Spagna. La presenza di Koeman, che conosce bene e stima da tempo Depay è sicuramente un vantaggio, ma potrebbe non bastare.
Secondo quanto scrive Mundo Deportivo i bianconeri infatti hanno accelerato nelle ultime ore alzando l’offerta. Il club di Agnelli ha messo sul piatto tre milioni di ingaggio in più a stagione rispetto ai catalani, salendo a circa 6 milioni per ogni stagione da passare a Torino. Un rilancio importante che ha messo la Vecchia Signora in posizione di forza in questa trattativa che comunque è destinata ad essere lunga.
Laporta nel frattempo non si è per niente arreso ed è pronto alla contromossa. Niente rilancio economico, ma un anno in più di contratto, salendo così ad un quadriennale, che potrebbe legare l’attaccante al club di Messi fino all’età di 31 anni. Va ricordato che il Barcellona un grande colpo in attacco lo ha già messo a segno portando al Camp Nou Aguero, a parametro zero, dopo che l’argentino aveva chiuso la sua esperienza al Manchester City.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…