Paul Gascoigne, avete visto la figlia? Bianca è mozzafiato – FOTO

Paul Gascoigne ha detto addio al calcio da diversi anni e recentemente ha persino partecipato all’edizione italiana dell’Isola dei Famosi, ma voi conoscete sua figlia Bianca? Le foto vi lasceranno senza parole 

Paul Gascoigne ex giocatore
Paul Gascoigne, ex giocatore (Getty Images)

Vi ricordate di Paul Gascoigne? Come non potreste. L’ex Tottenham e Lazio è stato uno dei calciatori più stravaganti ed esuberanti degli anni ’90. Protagonista di una vita costantemente fuori dagli schemi, “Gazza” è diventato un personaggio indelebile nella mente di molti appassionati di calcio e non solo.

Nell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, qui in Italia, ha avuto modo di farsi conoscere ad oltre 15 anni dal suo ritiro. Il suo spirito selvaggio e la sua esuberanza l’hanno fatto diventare un personaggio molto apprezzato nell’edizione 2021, fino alla sua uscita a causa di un infortunio al braccio durante una prova.

Genio e sregolatezza, che vi abbiamo raccontato anche pochi mesi fa, proprio prima del suo ingresso all’Isola. Nella sua vita vissuta solo con gli eccessi, ha avuto anche 3 figli e la primo genita, Bianca, è diventata una modella molto apprezzata.

Leggi anche -> Alex Del Piero, conoscete la moglie? Sonia è divina

Bianca Gascoigne, gli scatti della figlia di Paul tolgono il fiato

Bianca Gascoigne modella
Bianca Gascoigne, modella (Instagram)

Nata in Inghilterra, Bianca ha da subito puntato al mondo della moda e dello spettacolo. Diverse le copertine in cui è apparsa durante la sua carriera, tra cui anche quella di Maxim. Nel 2021 ha anche pubblicato un calendario, che può essere acquistato online e il suo account Instagram è seguito da oltre 300mila persone.

Ha partecipato a diversi reality, tra cui il Grande Fratello nella sua versione britannica. Occhi verdi, capelli biondo platino e curve mozzafiato, hanno catturato l’attenzione dei followers. Se non eravate a conoscenza della figlia di Paul Gascoigne, siamo quasi certi che da oggi avrete un occhio di riguardo in più sui suoi profili social.

Gestione cookie