Theo Hernandez terzino del Milan (Getty Images)
Theo Hernandez ha ben chiare le scelte sul proprio futuro e il messaggio per i tifosi del Milan è diretto. Scopri cosa ha dichiarato il terzino francese
Il Milan sta costruendo la squadra per la prossima stagione e tra innesti e cessioni tenterà di non stravolgere eccessivamente la rosa che è riuscita a chiudere il campionato al secondo posto, tornando così in Champions League.
Chiarito ormai l’addio di Donnarumma e ufficializzato Maignan come sostituto, i rossoneri stanno trattando il riscatto di Tonali, l’eventuale arrivo di un vice Ibra, il possibile approdo di Ziyech e il futuro di Calhanoglu, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.
Tra i numerosi nomi già presenti in squadra, ce n’è uno che il Milan non è affatto intenzionato a far partire e parliamo chiaramente di Theo Hernandez, il cui futuro non sembra a rischio. Il terzino francese, nonostante l’ottima stagione, non è stato convocato per EURO 2020 con la Francia. Queste settimane gli serviranno quindi per recuperare energie in vista della prossima stagione.
Leggi anche -> Zoe Cristofoli, ritorno di fiamma con Theo Hernandez? L’indizio inaspettato – FOTO
Tra una voce di gossip e una foto in spiaggia, Theo è diventato anche protagonista dell’ultimo numero di “L’Officiel Arabia” una rivista di moda in Medio Oriente. Nel corso della sua intervista, il terzino ha fatto il punto sull’imminente futuro.
“Mi sento molto bene al Milan“, ha subito dichiarato Theo Hernandez, che ha quindi proseguito: “E’ tutto incredibile, dai tifosi alle gare. Vedremo cosa porterà il domani. Ho molti progetti in mente”.
Il contratto di Theo con i rossoneri sarà in vigore fino al 2023 e, almeno per il momento, le parti non sembrano affatto intenzionate a separarsi, per la gioia dei tifosi milanisti.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…