Erling Haaland è uno dei nomi più caldi del mercato: la posizione del Borussia Dortmund davanti all’interesse di una big d’Europa.
Il nome di Haaland è pronto a scaldare il prossimo mercato. C’è una fila lunghissima di contendenti, ma ancora non si è arrivati a una conclusione. Il suo futuro rimane in bilico e intanto il Borussia Dortmund continua a respingere gli assalti. Nelle ultime ore sono arrivate importanti novità che continuano a infiammare questo tormentone.
Secondo l’aggiornamento di Fabrizio Romano, il Chelsea ha ribadito il fortissimo interesse per il classe 2000 norvegese. Al momento però non basta per abbattere il muro dei gialloneri che hanno ribadito di non volerlo vendere quest’estate. A maggior ragione se partisse Sancho, in stretto contatto col Manchester United nonostante non sia ancora arrivata un’offerta ufficiale.
Man United are in contact with Sancho’s camp on personal terms but still no official bid. BVB want €95m. 🔴 #MUFC
Chelsea strong interest in Haaland is confirmed – but BVB have no intention to sell Erling this summer, especially if Sancho leaves. ‘Crazy bid’, only way. 🔵 #CFC
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 9, 2021
Leggi anche -> Haaland, il gol in allenamento è pazzesco: social scatenati – VIDEO
Il Chelsea irrompe su Haaland: la posizione del Dortmund
Il Chelsea esce allo scoperto e si iscrive alla corsa per Erling Halaand. Il successo in Champions League non ha appagato completamente Abramovich che vuole continuare a vincere e rinforzare la squadra. Dopo aver lanciato la sfida al PSG per Hakimi, i Blues stanno puntando forte anche sul bomber del Borussia Dortmund.
Il fenomeno norvegese è in cima alla lista dei desideri e viene considerato la prima scelta per l’attacco. I contatti sono già partiti e nelle prossime settimane potrebbe arrivare anche la prima proposta economica. Nel frattempo la società giallonera si è detta disposta ad ascoltare soltanto “offerte folli”, probabilmente vicino ai 150 milioni di euro. I Blues o qualche altro club riusciranno a soddisfare questa richiesta? Sulla carta sembra molto complicato, ma attenzione alle mosse di Mino Raiola.