Niente accordo per il rinnovo di Hakan Calhanoglu con il Milan e il balletto continua, i tifosi però non la prendono affatto bene.
Non è proprio l’estate dei rinnovi per il Milan. Dopo aver abbandonato Donnarumma a causa delle alte richieste di Raiola, non si intravede il finale della telenovela Calhanoglu. Il turco va in scadenza a fine giugno, non ha ancora firmato con nessuna squadra, rossoneri compresi, e la pazienza dei tifosi è al limite.
La situazione non è molto cambiata rispetto a qualche settimana fa. Maldini offre 4,5 milioni a stagione, il turco nicchia, vorrebbe di più, ma il segnale arrivato con Donnarumma è chiaro: nessun rilancio, o si firma così oppure ognuno prende la sua strada.
LEGGI ANCHE –> Milan, rinnovo Calhanoglu: cosa blocca la trattativa
Milan-Calhanoglu: rinnovo in bilico, i tifosi sui social non ci stanno
Il balletto continua, e ci sono delle recenti dichiarazioni di Hakan Calhanoglu che non sono piaciute per niente ai tifosi rossoneri. Ad una tv turca il trequartista ha dichiarato di essere aperto a tutte le possibilità, anche a quella di tornare in patria al Galatasaray. E la furia social si è scatenata.
Calhanoglu deve decidere il suo futuro ! Basta aspettare. Ok c’è un paio di soldi in giro ma un po’ di rispetto
— Timon Simoné (@milano948) June 9, 2021
Twitter non perdona insomma e c’è chi chiama in causa Mino Raiola, numico pubblico rossonero numero uno dopo il caso Donnarumma
Anche #Calhanoglu è pronto per passare al #raiola team insomma https://t.co/FEgCl0kgC3
— daniele bauce (@danielebauce) June 9, 2021
Anche chi ha sempre difeso il giocatore, adesso sembra essere stufo della situazione
Va bene che i turchi sono matti e che in Nazionale non puoi chiudere le porte con loro ma il teatrino di Calhanoglu è irritante da un mese. Non è la dichiarazione alla TV turca a farmi cambiare idea in negativo, ve lo dice uno che lo ha sempre difeso dalle critiche immeritate
— Duivel 🇮🇹 (@AcmDuivel) June 9, 2021
Infine ci sono anche i tifosi che se la prendono con la società e non solo con il giocatore
comunque calhanoglu non ha detto niente di così grave, è il pensiero di ogni calciatore “se mi arriva un’offerta la valuto”, al massimo contestiamo il fatto di sto tira e molla che il Milan permette solamente perché elio non caccia i soldi.
— ™ (@FraPol20) June 9, 2021