Foden+cambia+taglio+di+capelli%3A+l%26%238217%3Bomaggio+%C3%A8+pazzesco+%26%238211%3B+FOTO
calciotodayit
/2021/06/08/foden-taglio-capelli-omaggio-foto/amp/
Calcio

Foden cambia taglio di capelli: l’omaggio è pazzesco – FOTO

Phil Foden a pochi giorni dall’esordio a EURO 2020 della sua Inghilterra ha voluto omaggiare un grande ex del passato.

Il giocatore della Nazionale inglese Foden (getty)

E’uno dei giovani più attesi dell’intero Europeo. Classe cristallina, pupillo di Guardiola e grande voglia di rivincita dopo la sconfitta in finale di Champions League. E’ Phil Foden, gioiellino tutto classe sui cui Southgate punta forte per dare una spinta in più alla sua Inghilterra.

Gli inglesi arrivano all’appuntamento dell’anno non come favoriti assoluti, ma in rosa hanno giocatori di grande qualità e potrebbero essere stimolati dalla possibilità di giocare la finale in casa. L’11 luglio infatti le ultime due rimaste nella corsa al titolo giocheranno a Wembley.

LEGGI ANCHE –> Manchester City PSG Pagelle: Foden devastante, Icardi ingiustificato

Foden cambia look per EURO 2020

Phil Foden durante la fine di Champions (getty)

Un sogno per il prossimo futuro che Foden vuole raggiungere dando anche uno sguardo al passato. Sta facendo il giro d’Europa infatti il suo nuovo taglio di capelli, testimoniato ovviamente sui social, per la precisione da Instagram.

Il talentino inglese appena uscito dal parrucchiere ha postato una foto in cui i suoi capelli sono tutti colorati d’argento. La scelta non è per niente causale, proprio con lo stesso colore si presentò in campo Gazza Gascoigne quando con la numero 8 sulle spalle guidava i leoni inglesi all’Europeo del 1996.

Corsi e ricorsi storici perchè quell’estate la rassegna continentale si giocò in Inghilterra e la finale fu ospitata proprio a Wembley. La speranza per i tifosi è che questa volta possa finire in maniera diversa. La squadra di Gascoigne si fermò infatti in semifinale, battuta ai rigori dalla Germania che poi alzò il trofeo grazie al successo con la Repubblica Ceca. A sbagliare il rigore decisivo fu Gareth Southgate che oggi siede sulla panchina della Nazionale inglese.

Matteo Oneto

Share
Published by
Matteo Oneto

Recent Posts

  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

4 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

13 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

16 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

20 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

24 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

1 giorno ago