Foden e Greenwood (GettyImages)
Phil Foden a pochi giorni dall’esordio a EURO 2020 della sua Inghilterra ha voluto omaggiare un grande ex del passato.
E’uno dei giovani più attesi dell’intero Europeo. Classe cristallina, pupillo di Guardiola e grande voglia di rivincita dopo la sconfitta in finale di Champions League. E’ Phil Foden, gioiellino tutto classe sui cui Southgate punta forte per dare una spinta in più alla sua Inghilterra.
Gli inglesi arrivano all’appuntamento dell’anno non come favoriti assoluti, ma in rosa hanno giocatori di grande qualità e potrebbero essere stimolati dalla possibilità di giocare la finale in casa. L’11 luglio infatti le ultime due rimaste nella corsa al titolo giocheranno a Wembley.
LEGGI ANCHE –> Manchester City PSG Pagelle: Foden devastante, Icardi ingiustificato
Un sogno per il prossimo futuro che Foden vuole raggiungere dando anche uno sguardo al passato. Sta facendo il giro d’Europa infatti il suo nuovo taglio di capelli, testimoniato ovviamente sui social, per la precisione da Instagram.
Il talentino inglese appena uscito dal parrucchiere ha postato una foto in cui i suoi capelli sono tutti colorati d’argento. La scelta non è per niente causale, proprio con lo stesso colore si presentò in campo Gazza Gascoigne quando con la numero 8 sulle spalle guidava i leoni inglesi all’Europeo del 1996.
Corsi e ricorsi storici perchè quell’estate la rassegna continentale si giocò in Inghilterra e la finale fu ospitata proprio a Wembley. La speranza per i tifosi è che questa volta possa finire in maniera diversa. La squadra di Gascoigne si fermò infatti in semifinale, battuta ai rigori dalla Germania che poi alzò il trofeo grazie al successo con la Repubblica Ceca. A sbagliare il rigore decisivo fu Gareth Southgate che oggi siede sulla panchina della Nazionale inglese.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…