Wanda Nara e Mauro Icardi si sono concessi una romantica vacanza in Zanzibar: l’ultima cartolina postata dalla showgirl argentina.
E’ tempo di vacanza per i calciatori che non saranno impegnati con le rispettive Nazionali. Tra questi c’è Mauro Icardi, non convocato dall’Argentina per la Copa America dopo una tormentata stagione con la maglia del PSG. Tra infortuni e scelte tecniche, l’ex attaccante dell’Inter ha raccolto poche presenze e il suo futuro potrebbe essere altrove.
Prima di pensare al mercato però si è concesso un romantico viaggio con la moglie e agente Wanda Nara. Un momento di relax tra la natura selvaggia e i paesaggi incantevoli dello Zanzibar. Una cornice spettacolare per rafforzare il loro legame e ricaricare le energie in vista di un’estate bollente.
Leggi anche -> Wanda Nara e Maxi Lopez: la verità sul tradimento con Icardi
L’anno scorso il PSG, dopo una stagione di prestito, ha esercitato il riscatto di Mauro Icardi pagando all’Inter una grossa somma di denaro. I parigini però, nonostante abbia firmato un contratto fino al 2024, stanno pensando di cambiare centravanti e sacrificare il suo cartellino. Nelle scorse settimane si è parlato di un ritorno di fiamma della Juventus, suggerito anche da un possibile indizio social dell’argentino.
La foto delle zebre, simbolo dei bianconeri, ha scatenato i tifosi sui social e alluso a un suo arrivo a Torino. In attesa di conferme su questa suggestione, Wanda Nara torna a incantare i suoi followers con uno scatto molto sensuale su Instagram. La bellissima showgirl si mostra con un bikini intero attillato e molto provocante che risalta le sue forme. Un selfie da togliere il fiato mentre guarda fisso in camera e fa sognare i suoi ammiratori.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…