La moglie di Chris Smalling ha sorpreso i tifosi della Roma: l’incredibile racconto sui social di un incontro del terzo tipo.
Nel mondo del calcio si sono sentite tante storie stravaganti, ma quella che ha coinvolto Chris Smalling è davvero incredibile. Il difensore della Roma è stato protagonista di un suggestivo incontro del terzo tipo. A raccontare l’episodio è la moglie Sam Cooke che, attraverso una storia sul suo profilo Instagram, stupisce i tifosi giallorossi.
Leggi anche -> Tottenham, Bale rivela di aver visto gli alieni: la confessione
Smalling, la moglie stupisce tutti: “Abbiamo visto un Ufo”
La compagna dell’ex Manchester United pubblica un messaggio in cui racconta dettagliatamente l’avvistamento di un Ufo. All’inizio ci tiene a precisare che non erano sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, anche se il luogo dell’accaduto ha fatto ironizzare molti tifosi. La coppia infatti non si trovava a Roma, ma sta trascorrendo le vacanze in Giamaica dove ha origini il difensore inglese.
In ogni caso Sam Cooke, anche in modo ironico, confessa di non aver assunto funghi allucinogeni o altro genere di cose prima di spiegare cosa è successo: “La scorsa notte io e Chris abbiamo avvistato qualcosa nel cielo per pochi secondi. Ci sembrava un aereo, ma poi è volato giù davanti a noi ed è tornato in alto dove è restato per circa un’ora”.
Una surreale esperienza che continua con altri particolari molto curiosi: “Era troppo piccolo per riprenderlo, anche se vedevamo le luci lampeggianti tutt’intorno. Potevamo filmarlo quando si è avvicinato a noi, ma eravamo entrambi sbalorditi per tirare fuori i cellulari. Poi non volevamo perderlo di vista”.
Infine la moglie di Smalling esprime ancora il suo stupore e chiede l’appoggio dei suoi followers: “Non sembrava il tipico avvistamento alieno. Era enorme e totalmente silenzioso. E’ difficile da descrivere, era come due rettangoli 3d separati che ruotavano l’uno intorno all’altro. Una cosa incredibile, qualcuno ha visto qualcosa di simile?”.