Michele Merlo è morto a causa di una leucemia fulminante: il cordoglio dei cantanti.
Non ce l’ha fatta il giovane cantante ed ex concorrente di X Factor ed Amici Michele Merlo, morto questa mattina in ospedale. L’artista è stato colpito da una leucemia fulminante, che gli ha provocato forti dolori alla testa nella notte tra giovedì e venerdì. Il 28enne è stato trasportato d’urgenza all’Ospedale Maggiore di Bologna per le prime assistenze ed è stato sottoposto ad un intervento chirurgico a causa dell’emorragia cerebrale, provocata dalla terribile malattia.
Michele è rimasto in terapia intensiva, ma le condizioni sono precipitate drasticamente. Questa mattina, Michele Merlo è morto lasciando attoniti familiari, amici e colleghi della musica.
Ciao Michele.
Ieri sera ho cantato forte per te..
Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi.
Non ho parole amico mio.
Ti bacio sulla fronte e agli angoli della bocca sempre screpolati.
Fai buon viaggio Michi.
❤️ https://t.co/TY2wynZrKq— Emma Marrone (@MarroneEmma) June 7, 2021
Emma Marrone ha avuto modo di conoscerlo e, saputa la tragica notizia, diffonde il suo messaggio e l’ultimo saluto a Michele. Così anche BRIGA, il quale con sole due parole sintetizza il sentimento straziante che stanno provando i conoscenti e gli amici dell’artista.
Che Dolore.
— BRIGA (@MattiaBriga) June 7, 2021
Leggi anche >>> Enrico Ruggeri, dal palco al campo: come è andato l’esordio in Serie D
Michele Merlo morto a causa della leucemia: il suo ultimo post
L’ultimo post condiviso dal giovane cantante su Instagram ha scosso i suoi follower quando hanno saputo cosa stesse accadendo: “Vorrei un tramonto ma mi esplode la gola e la testa dal male. Rimedi?“. Poche ore dopo, Michele Merlo sarebbe andato in ospedale per l’emorragia cerebrale causata dalla leucemia fulminante.
Visualizza questo post su Instagram
A seguito della notizia, anche la SIAE – Società Italiana degli Autori ed Editori – ed Ermal Meta hanno salutato per l’ultima volta Michele.
Ciao Michele,
vola tra le tue stelle. 🤍#michelemerlo pic.twitter.com/XpUfT0ZNTD— SIAE (@SIAE_Official) June 7, 2021
Che ingiustizia morire così a 28 anni. Che dispiacere. Riposa in pace ragazzo… #michelemerlo 🖤
— Ermal Meta (@MetaErmal) June 7, 2021