Lorenzo Musetti ha concluso l’esperienza al Roland Garros, ma non ha di certo perso la passione per il calcio e soprattutto per un club in particolare.
La favola di Lorenzo Musetti si è interrotta al Roland Garros, ma non è di certo passata la passione anche per il mondo del pallone. La sconfitta è arrivata contro Novak Djokovic, candidato principale per la vittoria del torneo: Il giovane si è ritirato al quinto set a causa di alcuni problemi all’occhio.
C’è voluto il quinto set per decretare il vincitore dell’incontro avvenuto sulla terra rossa. Il giovane ha ottenuto il record degli ottavi di finale dei Roland Garros persi proprio contro Djokovic.
Un bel modo di chiudere un periodo assolutamente positivo per il ragazzo con la passione anche per il calcio: il 19enne è attualmente settantaseiesimo nel ranking.
Leggi anche – Juventus, novità in vista per lo J-Medical: cosa succederà
Fatto sta che Musetti ha da sempre una passione per la Juventus. Prima l’elogio di Gianluigi Buffon, poi la passione per le giocate offerte da Cristiano Ronaldo.
Buffon ha rivolto tantissimi complimenti al tennista che sta crescendo match dopo match. Una passione in comune per i colori bianconeri che Musetti non ha mai nascosto, anzi. Da Buffon a Ronaldo, la speranza del tennista è quella di gioire per la vittoria della Champions League.
Con il portiere condivide la provenienza dalla stessa città: entrambi sono infatti di Carrara. Musetti non ha mai nascosto la passione per il mondo del pallone. Il tennista ha preso anche posizione in merito ad episodi di razzismo avvenuti durante un incontro di calcio.
I cori razzisti, avvenuti allo stadio San Siro nel 2019 ai danni di Kalidou Koulibaly, sono un tasto dolente su cui il tennista ha già parlato per condannare senza se e senza ma episodi del genere. Il calcio lo affascina, ma questi avvenimenti proprio no.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…