Juventus Allianz riapre al pubblico (Getty Images)
Juventus, grande novità per la clinica bianconera. Lo J-Medical sarà a disposizione dell’ASL di Torino: il motivo
La Juventus, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto che il il centro polispecialistico ”J-Medical” sarà a disposizione dell’ASL di Torino. Nel dettaglio diverrà un hub per la somministrazione dei vaccini anti Covid-19.
Leggi anche->Gabriel Jesus tra gol, esultanza e tatuaggi: perché il brasiliano piace alla Juventus
Il comunicato, nel dettaglio, afferma: “Una novità molto importante: l’elenco degli Hub vaccinali di Torino si arricchisce di un altro punto: parliamo del J-Medical. Da oggi, infatti, il centro polispecialistico che sorge nell’ala est dell’Allianz Stadium sarà a disposizione dell’ASL di Torino per la somministrazione dei vaccini anti Covid-19 e garantirà, grazie alla presenza in loco di una quindicina di medici e cinque infermieri, 100 vaccinazioni al giorno”.
Infine, la nota, conclude: “L’orario quotidiano in cui ci si potrà vaccinare, ovviamente secondo le modalità stabilite dall’ASL, sarà dalle 9 alle 15″.
Dunque una buona notizia per la città di Torino, che adesso avrà a disposizione un nuovo ”space” adibito alla somministrazione dei vaccini.
L’iniziativa è stata commentata in questo modo dal direttore della struttura, Luca Stefanini: “Abbiamo aderito al piano vaccinale dell’Asl Città di Torino rendendo disponibile il nostro centro per contribuire a fornire questo importante servizio per la popolazione, in un momento in cui è fondamentale procedere con la vaccinazione di massa per uscire il più in fretta possibile dalla pandemia”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…