Inter Hakimi Marotta frena il PSG (Getty Images)
Hakimi PSG Marotta sull’eventuale cessione del giocatore. Il club francese vuole provare l’affondo: l’AD nerazzurro si espone.
Inter, il mercato dei nerazzurri prende quota. Si parla di cessioni importanti per mettere in sesto un bilancio che langue da più punti di vista. La sostenibilità è importante, l’ha detto Zhang non più di qualche settimana fa. Motivo per cui Antonio Conte ha detto addio ai nerazzurri con una rescissione dotata di ricca buonuscita.
Anno nuovo, vita nuova o quasi. Sul piatto diversi big che potrebbero essere pronti a fare le valigie per far cassa: se Lukaku è pronto a restare dopo una telefonata con il nuovo tecnico Simone Inzaghi, discorso diverso per il collega Hakimi. Il giocatore, non è un mistero, piace al PSG. Il club parigino sarebbe pronto all’affondo.
Leggi anche – Kostic, chi è l’esterno che piace all’Inter: carriera e curiosità
Le voci di mercato degli ultimi giorni hanno sottolineato come l’Amministratore Delegato dell’Inter è pronto ad ascoltare qualsiasi offerta. Gli ultimi sviluppi, tuttavia, confermerebbero un secco no alla prima offerta concreta dei parigini. Stesso discorso per il Chelsea: la cifra preposta sarebbe 80 milioni.
Le pretendenti sono ferme a 60, finora c’è un muro e non è detto che Hakimi non possa effettivamente restare alla Pinetina. Vendere è un obbligo, ma svendere è vietato: lo sa Marotta e ne è consapevole Zhang. Quindi, al momento, non ci si sposta di un millimetro. Offerte rispedite al mittente.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…