Hakimi PSG Marotta sull’eventuale cessione del giocatore. Il club francese vuole provare l’affondo: l’AD nerazzurro si espone.
Inter, il mercato dei nerazzurri prende quota. Si parla di cessioni importanti per mettere in sesto un bilancio che langue da più punti di vista. La sostenibilità è importante, l’ha detto Zhang non più di qualche settimana fa. Motivo per cui Antonio Conte ha detto addio ai nerazzurri con una rescissione dotata di ricca buonuscita.
Anno nuovo, vita nuova o quasi. Sul piatto diversi big che potrebbero essere pronti a fare le valigie per far cassa: se Lukaku è pronto a restare dopo una telefonata con il nuovo tecnico Simone Inzaghi, discorso diverso per il collega Hakimi. Il giocatore, non è un mistero, piace al PSG. Il club parigino sarebbe pronto all’affondo.
Leggi anche – Kostic, chi è l’esterno che piace all’Inter: carriera e curiosità
Inter Hakimi, Marotta sulla cessione: il PSG aspetta
Le voci di mercato degli ultimi giorni hanno sottolineato come l’Amministratore Delegato dell’Inter è pronto ad ascoltare qualsiasi offerta. Gli ultimi sviluppi, tuttavia, confermerebbero un secco no alla prima offerta concreta dei parigini. Stesso discorso per il Chelsea: la cifra preposta sarebbe 80 milioni.
Le pretendenti sono ferme a 60, finora c’è un muro e non è detto che Hakimi non possa effettivamente restare alla Pinetina. Vendere è un obbligo, ma svendere è vietato: lo sa Marotta e ne è consapevole Zhang. Quindi, al momento, non ci si sposta di un millimetro. Offerte rispedite al mittente.
non svegliarmi 😴😍🏆 https://t.co/4Os3yQmWBd
— achrafhakimi (@AchrafHakimi) May 24, 2021