Brasile, il presidente della Federazione calcistica verdeoro, Rogerio Caboclo, è stato sospeso: il motivo è da brividi
Sono giorni difficili per il calcio brasiliano e per il presidente della Federazione calcistica, Rogerio Caboclo. Nel dettaglio, la commissione etica ha deciso di sospendere per un mese il presidente verdeoro. Il motivo? L’uomo, di 48 anni, è accusato di molestie sessuali nei confronti di una donna, di una dipendente della Federazione.
Leggi anche->Brasile, Pikachu batte Hulk con una doppietta: social scatenati
Secondo quanto riportato da Globo Esporte, a prendere il posto del numero uno della federazione calcistica brasiliana, sarà il vicepresidente Antonio Carlos de Lima.
Dunque, una vera e propria bufera si è abbattuta sul calcio brasiliano. Brasile che deve fare anche conti con presa di posizione di molti calciatori di non disputare la Copa America, visto la grave situazione relativa al Covid-19 che attanaglia il continente. Il Brasile che ospiterà la manifestazione dopo le rinunce di Colombia e Argentina.
Il commissario tecnico della nazionale brasiliana, Tite, aveva parlato in questo modo qualche giorno fa ai media brasiliani: “I calciatori hanno un’opinione, l’hanno trasmessa al presidente della Confederazione Brasiliana (Rogelio Caboclo), e la riferiranno al pubblico al momento opportuno. Anche questo ha a che fare con l’assenza del nostro capitano, Casemiro”.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…