<> on June 14, 2016 in Montpellier, France.
Enrico Ruggeri, il cantante classe ’57 ha esordito in Serie D con la maglia del Sona. Ecco come è andato il match
Giornata dal sapore romantico per Enrico Ruggeri, il cantante ha coronato il suo sogno di debuttare in Serie D con la maglia del Sona, compagine veneta.
Ruggieri è sceso da titolare, con la maglia numero 10, nel match contro il Tritium giocando ben 9 minuti prima di essere sostituito da Thomas Valbus.
Leggi anche->Maicon riparte dalla Serie D: le prime parole del terzino brasiliano dopo il suo ritorno in Italia
Enrico Ruggeri ha esordito in Serie D nella stessa squadra dove milita l’ex terzino brasiliano dell’Inter Maicon.
Ricordiamo che Ruggeri era stato tesserato dal Sona qualche mese fa e che il presidente della squadra rossoblù gli promise l’esordio in caso di salvezza matematica acquisita. Promessa mantenuta: oggi il cantante ha calcato il prato con la maglia della squadra veneta e ha potuto coronare così il suo sogno.
Allo Stadio Comunale di Sona sono accorsi anche i tifosi, visto che oggi è stato possibile per loro tornare all’interno dell’impianto dopo le restrizioni riguardanti il Covid-19 degli ultimi mesi.
Per la cronaca, il match, è terminato 0-1 per la Tritium con il gol-vittoria al 87′ di Manuel Personé.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…