Lele Adani mette in guardia Massimiliano Allegri, rivale di alcune pesanti liti in tv: la prima domanda che farà al tecnico della Juventus.
Tra le tante immagini il ritorno di Allegri alla Juventus ha riportato alla mente anche le indimenticabili liti con Lele Adani. Ora che Sky Sport ha perso i diritti televisivi per la Serie A sarà più difficile vederli faccia a faccia, ma sicuramente non mancherà l’occasione. In vista di un altro scontro dialettico, il commentatore televisivo ha già lanciato una mezza provocazione al tecnico bianconero.
In esclusiva a microfoni di Mowmag.com, Lele Adani ha svelato la prima domanda che ha intenzione di fare a Massimiliano Allegri. Un paio d’anni fa aveva fatto innervosire il tecnico per aver criticato il gioco della Juventus e vuole affrontare le stesse tematiche. Il dibattito potrebbe nuovamente infiammarsi sulla maggiore importanza della tattica di squadra o delle giocate individuali dei singoli.
Leggi anche -> Max Allegri, indaga l’antiriciclaggio: la rivelazione del quotidiano La Verità
Allegri, Adani ha già pronta la prima domanda
L’ex difensore non sembra cambiare linea di pensiero e avrebbe una piccola curiosità da togliersi: “Gli chiederò se in questi due anni ci sono delle cose che ha maturato”. Una frecciata che potrebbe nuovamente generare tensione durante l’intervista: “Di solito gli allenatori fermi stanno male, ti manca l’adrenalina delle partite che ti spreme quando la vivi. Puoi mettere in discussione alcuni concetti e trovare nuove certezze”.
Un riferimento non troppo nascosto alle “idee antiche” di Allegri, in contrapposizione con il pensiero moderno dell’opinionista di Sky Sport: “Il calcio è veloce, pensate a Tuchel e Flick dov’erano due anni fa. In due anni cambiano tante cose”. I tifosi bianconeri e gli appassionati di calcio sono pronti a schierarsi: la polemica è già servita.