Malinovskyi, il centrocampista ucraino dell’Atalanta ha svelato in un’intervista chi è secondo lui il giocatore più forte della Serie A
Durante un’intervista rilasciata sul canale YouTube Вацко Live, Ruslan Malinovskyi, ha svelato chi è secondo lui il calciatore più forte della Serie A. A sorpresa, l’ucraino, non ha citato il portoghese Cristiano Ronaldo.
Il centrocampista della Dea ha esordito in questo modo: “Il calciatore più forte della Serie A non è sicuramente Cristiano Ronaldo. La Serie A ha giocatori molto più forti di lui“.
Leggi anche->Romero, pronto il riscatto dall’Atalanta: quanto guadagnerà la Juventus
Il centrocampista ucraino ha poi continuato affermando come secondo lui il più forte è senza dubbio Luis Muriel: “Posso dire il calciatore più forte con cui ho giocato è senza dubbio Muriel. Un giocatore incredibile. Se le cose fossero andate un po’ diversamente nella sua carriera, avrebbe giocato per un top club come il Barcellona. È difficile dire perché non sia così. Forse si tratta di carattere. Muriel è l’anima dello spogliatoio, sempre sorridente”.
Poi, infine, Malinovsky ha parlato anche di un altro calciatore: “Tra gli avversari mi piace molto Zielinski del Napoli. Penso che sia un calciatore molto forte. E’ un calciatore molto mobile, tecnico e intelligente. È estremamente difficile giocare contro di lui. In effetti, la Serie A ha molti giocatori forti, ma personalmente mi piace Zielinski”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…